Dopo la pausa delle Nazionali, finalmente domenica sarà di nuovo domenica: con la testa nel pallone! Nella terra dei Montecchi e Capuleti, la Lazio di Simone Inzaghi torna al Bentegodi luogo del misfatto appena un anno fa.

 E’ uno dei match più incerti della terza giornata si Serie A. Il Chievo torna dal Franchi senza aver smosso la classifica, ma ha convinto Maran che molto probabilmete schiererà la rosa titolare scesa in campo al Franchi. Ancora in sospeso la presenza di Antonio Floro Flores per problemi fisici, mentre in gruppo torna Izco. In casa lazio sono rientrati tutti i Nazionali, Bastos dopo il fastidio muscolare sembra essere recuperato e con lui Radu. 

 

PROBABILI FORMAZIONI- Lazio: 4-3-3 che vedrebbe Marchetti, Basta, Bastos, De Vrij, Radu. Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic. Anderson, Immobile, Lulic. Keitanella lista dei convocati, ma da qui all’essere titolare sarà una scelta su cui mister Inzaghi dovrà riflettere ancora un pò. Chievo: 4-3-1-2 Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi. Castro, Radovanovic, Hetemaj. Birsa. Meggiorini, Inglese.

 

PRONOSTICO- Il pronostico di Chievo – Lazio, a mio parere è uno dei più complicati della terza giornata. Sulla carta, dopo la sfida contro la Juventus, la compagine biancoceleste sembrerebbe la favorita e le aspettative sulla vittoria finale parlano degli undici di Inzaghi. Entrambe le squadre hanno all’attivo 3 punti e dopo la vittoria al primo turno , per entrambe è arrivata la sconfitta: Chievo a Firenze e Lazio nella sfida casalinga contro la Juventus. Lo scorso campionato parla di un precedente a testa, i veronesi calarono il poker al Bentegodi e lo stesso poker fu calato dai capitolini tra le mura amiche dell’Olimpico. La Lazio però stavolta sembra avere il piglio giusto rispetto alla formazione di Maran ancora in assestamento. Parlando di pronostico, le quote sono così valutate: X  a 3,20, 1 vittoria del Chievo a 3,15 e ben più alte le possibilità di fare bottino con la Lazio , il 2 a 2,50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *